Home  
Team Cannondale
Newsletters
108
Società
202
Storia
Stampa
84
Maglie  
Partners  
Statistiche
Gare 2018
Gare 2017
Gare 2016
Gare 2015
Gare 2014
Video
43
Cookie policy
 

 
 
 



il perfetto equilibrio della potenza

Equilibrio perfetto tra potenza bruta ed assorbimento delle vibrazioni. La nuova SUPER SIX EVO combina leggerezza, prestazioni incredibili e comodita’ in una bici che ridefinisce il concetto di “endurance”

Barchi e cannondale super six evo:

Quando si tratta di prestazioni estreme a tutto tondo, la SuperSix EVO fa pendere decisamente l'ago della bilancia dalla sua parte. La sua inimitabile miscela di leggerezza, rigidità, aerodinamica e morbidezza nella guida assicurano un margine di vantaggio in ogni parte del percorso di gara.
  Giunzione asimmetrica del movimento centrale BB30a, tubo verticale Delta conicizzato e stratificazione del carbonio BallisTec di precisione assicurano un eccellente trasferimento della potenza per gli sprint.
  Il raffinato sistema di micro-sospensione SPEED SAVE assorbe gli urti e mantiene le ruote ancorate a terra per una discesa aggressiva, sprint veloci e un comfort sorprendente.
  La forma sottile dei tubi TAP (Truncated Aero Profile) e il posizionamento ribassato della borraccia sul telaio riducono la resistenza aerodinamica in media di 6 watt/60 grammi. Velocità in più senza sforzo.
  Un vero e proprio missile in discesa grazie all'estrema maneggevolezza dovuta alla sua geometria e ad un telaio rigido, ma anche in grado di assorbire gli urti dove serve. Il controllo supplementare dei freni a disco la rende ancora più veloce.
  La costruzione in carbonio BallisTec e il design System Integrated rendono la EVO di una leggerezza senza eguali, ma abbastanza robusta da offrirti una garanzia a vita..

SUPER SIX EVO


.


.

.

.

.

.

ph andrea gorini © photokina.it

 


Copy © 2014-2018
Torna su